Battlefield è tornato! Electronic Arts ha mostrato il primo trailer di Battlefield 2042. Il gioco sarà rilasciato il prossimo 22 ottobre su PC, PlayStation 4 e PS5, e Xbox One e Xbox Series X e S.

Battlefield 2042 si svolge in un futuro non troppo lontano ( ma vah! ndr). In seguito a una massiccia carenza di cibo, acqua ed energia si è registrato un esodo di massa senza precedenti. I giocatori saranno catapultati nel bel mezzo di una guerra tra gli Stati Uniti e la Russia.

Oskar Gabrielson, direttore generale dello studio DICE, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Battlefield 2042 è un’evoluzione del franchise e offre tutto ciò che i  giocatori vogliono: combattimenti intensi e una tonnellata di eventi incredibili e inaspettati”. Per i possessori di PC, PS5 o Xbox Serie X|S, Battlefield sarà caratterizzato da mappe che supporteranno fino a 128 giocatori. EA ha detto che i proprietari di PS4 e Xbox One giocheranno partite con un massimo di 64 giocatori su “mappe di dimensioni più contenute”. Battlefield 2042 si concentrerà, purtroppo, solo sul multiplayer. Secondo quanto confermato dallo studio DICE, il gioco non includerà una modalità single-player.

Articolo precedenteF1 2021 riporta Schumacher e Senna in pista
Prossimo articoloHell Architect – Il Prologo è ufficialmente disponibile al download via Steam!
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!