Bungie e Activision hanno rilasciato l’elenco completo di tutte le novità introdotte con l’update 2.2.0 di Destiny.

Con il nuovo aggiornamento torneranno in grande spolvero alcune delle vecchie mappe del Crogiolo rimosse all’uscita dell’espansione il Re dei Corrotti, una nuova serie di armi ed equipaggiamenti di cui alcuni esclusivi per i giocatori PlayStation, modifiche alle Classi e l’immancabile scarrellata di bug fix.
Ecco il changelog della patch 2.2.0 di Destiny:

Luce

  • Gli oggetti esotici e leggendari guadagnati in certe attività ora proveranno ad avere i valori di Attacco e Difesa maggiori di quelli del proprio personaggio.
  • Attività e oggetti che possono fornire armamento fino a un massimo di 335 di Luce:

    • Sigillo degli Anziani.
    • Playlist settimanale del Crogiolo.
    • Artefatti della Corte di Oryx (difficoltà 3).
    • Prove di Osiride.
    • Stendardo di Ferro.
    • Oggetti unici degli Assalti Eroici dell’Avanguardia.
    • Engrammi esotici.
    • La caduta di un Re (eroica).

  • Attività e oggetti che possono fornire armamento fino a un massimo di 330 di Luce:

    • Assalto Cala la Notte Settimanale.
    • Pacchetti di fazione.
    • Taglie delle Prove di Osiride.

  • Attività e oggetti che presentano i seguenti cambiamenti:

    • Le ricompense della modalità normale de “La caduta di un Re” avranno fino a 320 di Luce.
    • Le ricompense della Prigione degli Anziani (livello 41) avranno fino a 320 di Luce.
    • Aumentata la Luce massima degli engrammi leggendari a 310.
    • Aumentata la Luce massima degli engrammi rari a 310.
    • Aumentata la Luce massima degli oggetti rari guadagnabili nelle attività rimanenti a 310.

  • L’infusione ora fornisce il 100% della Luce all’oggetto infuso.

Attività

Prigione degli Anziani

  • Novità! Aggiunta una nuova modalità della Prigione degli Anziani: Sfida degli Anziani (Luce consigliata: 320)

    • Richiede il sigillo degli Anziani, ottenibile direttamente da Variks.
    • Aggiunte all’inventario di Variks le taglie settimanali della Prigione degli Anziani.

  • Novità! Aggiunta una playlist al livello 41 nella Prigione degli Anziani (Luce consigliata: 260).

    • La Prigione degli Anziani ora ha una versione al livello 41 che offre la possibilità di affrontare i nemici corrotti.

  • I nemici della Prigione degli Anziani ora possono essere uccisi per completare certe taglie dell’Avanguardia.
  • Non sono più richieste chiavi per aprire il forziere della Prigione degli Anziani.

    • Le chiavi possono ora essere utilizzate direttamente dall’inventario per aumentare la propria reputazione del Casato del Giudizio.

  • Aggiornato l’inventario di Variks.

    • I pegni del volo, dell’identità e del giudizio ora non sono più richiesti per acquistare oggetti.

      • I pegni possono essere utilizzati direttamente dall’inventario per aumentare la propria reputazione del Casato del Giudizio.

    • I nuclei corazzati e armati ora non sono più richiesti per acquistare oggetti e possono essere utilizzati direttamente dall’inventario per aumentare la propria reputazione del Casato del Giudizio.

Attività PvE

  • Aumentato il tasso di ottenimento delle munizioni speciali in tutte le attività PvE per compensare la riduzione di munizioni disponibili ai fucili a pompa e di precisione.

Assalti

  • Aggiunti i seguenti Assalti:

    • Novità! L’Assalto “Calice corrotto” è ora disponibile nella playlist degli Assalti normali ed Eroici.
    • L’Assalto “Corso d’inverno” ora ha una variante corrotta ed è disponibile nella playlist degli Assalti normali ed Eroici.

  • Aumentato il guadagno di reputazione per il completamento di un Assalto.

Assalto Cala la Notte settimanale

  • Aumentato il livello dell’Assalto Cala la Notte settimanale (Luce consigliata: 320).
  • Gli oggetti dell’Everversum ora non rimpiazzeranno più il bottino possibile del Cala la Notte ma saranno ricompense aggiuntive.

La caduta di un Re

  • Aumentato il tasso di ottenimento di armi e armature in entrambe le modalità, normale ed Eroica, de “La caduta di un Re”.

Pattuglie

  • Aumentato il guadagno di reputazione per il completamento delle missioni di Pattuglia.

Classi

Per ulteriori dettagli sui cambiamenti delle classi nella patch 2.2.0 potete guardare l’anteprima in questo livestream (ATTENZIONE: video in inglese).

Generale

  • Modificate le meccaniche di rianimazione:

    • ridotto a 1,5 m il raggio di interazione per la rianimazione (era 2 m).
    • Aumentato il tempo di base per una rianimazione di 0,25 secondi.
    • Sistemato lo scudo protettivo per tenere conto dei modificatori di precisione (prima erano ignorati).
    • Ridotto al 30% (era 40%) il bonus del tempo di rianimazione fornito dai potenziamenti delle armature esotiche (Cimiero del Lupo Alfa, Luce oltre la Nemesi).
    • Aumentati i frame di invincibilità alla fine dell’animazione di una rianimazione in modo da rendere il passaggio dall’immobilità alla mobilità più consistente.

  • I giocatori possono ora evidenziare (click con la levetta analogica destra) gli Spettri dei giocatori, in modo che ora si possono ispezionare e indirizzare gli emote ai giocatori morti.

Cacciatori

Predatore della notte

  • Risolto un problema per il quale evocare lo Spettro durante una schivata interrompeva Schivata dell’ombra.

 

Stregoni

Camminatore del vuoto

  • Corpo a corpo: Prosciugamento di energia

    • Aumentato il bonus moltiplicatore di ricarica delle granate (+100%).
    • Ridotto a 2 secondi il tempo di ricarica delle granate (era 5 secondi).
    • Ridotto a 2 secondi il bonus di ricarica fornito dal potenziamento L’affamato (era 6 secondi).
    • Furto di vita: ora si attiva danneggiando un nemico con Prosciugamento di energia.
    • Squarcio dell’anima: ora si attiva danneggiando un nemico con Prosciugamento di energia.

  • Abilità passive

    • Abbraccio del vuoto: ora attiva l’effetto di Prosciugamento di energia e ripristina buona parte della salute uccidendo un nemico.

Cantore del sole

  • Corpo a corpo: Bruciatura

    • Scudo fiammeggiante: aumentato il tempo di recupero di Bruciatura (+33%).
    • Scudo fiammeggiante: non aumenta più al massimo l’Armatura del personaggio per la durata dell’attivazione.
    • Scudo fiammeggiante: rimosso un bonus di Armatura +1.
    • Vento solare: ora riduce il tempo di recupero di Bruciatura (del +66%).
    • Vento solare: aggiunto un bonus di Recupero +1.
    • Zolfo: ora riduce il tempo di recupero di Bruciatura (del +66%).
    • Zolfo: aumentato il danno causato dalle esplosioni (+86%).

  • Super: Radianza

    • Aumentata la rigenerazione dell’energia delle granate di 1-3 granate (in base alla Disciplina).
    • Canto della fiamma: aumentata la rigenerazione delle granate per gli alleati vicini (+60%).
    • Rinascita infuocata: ridotta la durata di Radianza mentre Rinascita infuocata è attiva (-28%).

  • Abilità passive

    • Scoppio solare: ora garantisce una sfera di Luce per ogni uccisione.

 

Evocatempeste

  • Corpo a corpo: Shock fulminante

    • Tempesta nascente: ora fornisce immediatamente una quantità fissa di energia delle granate, del corpo a corpo e della super (invece di fornire energia in base all’Intelletto, Disciplina e Forza).

  • Super: Trance della tempesta

    • Approdo: ridotto il danno inflitto (-17%).
    • Approdo: non acceca più i giocatori vicini.

  • Abilità passive

    • Onda impulsiva: aggiunto un bonus di Recupero +1.
    • Reazione: rimosso un bonus di Armatura +1.
    • Trascendenza: ridotto il bonus alla durata di Trance della tempesta (-17%).
    • Trascendenza: ora lanciare una granata o effettuare un corpo a corpo non rimuoverà l’effetto di questo potenziamento.
    • Mente elettrostatica: aumentati i danni inflitti ai nemici vicini quando Trance della tempesta è attiva (+100%).
    • Mente elettrostatica: ridotto il bonus di ricarica della super agli alleati vicini (-25%).

Armi

Per ulteriori dettagli sui cambiamenti alle armi nella patch 2.2.0 potete leggere l’anteprima all’aggiornamento.

Fucili automatici

  • Aumentato il danno inflitto per proiettile nei fucili automatici con cadenza di fuoco bassa, come SUROS Regimen, Accordo di Risposta, Tormento di Drystan (+2,3%).
  • Ridotto il danno inflitto per proiettile nei fucili automatici con alta cadenza di fuoco, come Dottrina del Passaggio, Arminius-D (-2,5%).
  • Migliorata la precisione dei colpi a bruciapelo.

Fucili a impulsi

  • Aumentato il danno inflitto per proiettile nei fucili a impulsi con cadenza di fuoco bassa, come Il Messaggero, Favorisca Spiccioli.25, Lyudmila-D (+3%).

Cannoni portatili

  • Aumenta la capacità massima delle munizioni dei cannoni portatili.
  • Sistemate le statistiche delle munizioni in modo che le munizioni a inizio partita e al rientro in gioco siano consistenti.

Fucili a pompa

  • Ridotta la capienza di munizioni per tutti i fucili a pompa di circa 5-7 proiettili (il numero esatto dipende dal caricatore e dalle statistiche dell’inventario dell’arma).
  • Per ulteriori informazioni, consultate la sezione del Crogiolo.

 

Fucili di precisione

  • Ridotta la capienza di munizioni per tutti i fucili di precisione di circa 5-7 proiettili (il numero esatto dipende dal caricatore e dalle statistiche dell’inventario dell’arma).
  • Per ulteriori informazioni, consultate la sezione del Crogiolo.
  • Aumentata la distanza di base dello zoom sui mirini dei fucili di precisione con gittata più bassa.
  • I mirini con gittata media e lunga non sono stati ritoccati.
  • Aggiunti 2 frame al tempo di mira per i fucili di precisione.
  • Ridotto il potenziamento Istantanea al 20% per il tempo di mira di base (era 30%).
  • Ridotta la stabilità generale di tutti fucili di precisione in modo da richiedere più cura nel riprendere la mira del bersaglio dopo un colpo.
  • Momento zen: potenziamento rimosso da tutti i fucili di precisione rari e non comuni.

Fucili a fusione

  • Aumentata la stabilità di base (riduzione del rinculo del 40%) in modo che i fucili a fusione con bassa stabilità subiscano più cambiamenti dei fucili con stabilità alta.
  • Risolto un problema per il quale i mirini di alcuni fucili a fusione avevano uno zoom migliorato che doveva essere rimosso nell’anno 2.

 

Armi da supporto

  • Risolto un problema per il quale le munizioni non scomparivano alla morte cambiando arma secondaria.

Mitragliatrici

  • Risolto un problema per il quale i giocatori potevano ottenere un caricatore gratuito di munizioni per le mitragliatrice dalle casse di munizioni.
  • Ridotta la capienza di munizioni per tutti le mitragliatrici (il numero esatto dipende dal caricatore, dalla cadenza e dalle statistiche dell’inventario dell’arma).

Spade

  • Risolto un problema per il quale le parate con le spade non bloccavano correttamente i danni subiti.
  • Risolto un problema per il quale il danno elementale delle spade svaniva dalla visuale del giocatore dopo aver evocato lo Spettro.
  • Migliorata l’interazione del danno inflitto dalle spade in rete.

Armi esotiche e leggendarie

Tutte le armi primarie de “La caduta di un Re”

  • Aumentata la velocità di ricarica di tutte le armi primarie de “La caduta di un Re”.

Tormento di Drystan

  • Aumentata la stabilità di base del 12%.

Fuso Martellante

  • Risolto un bug per il quale Strozzatura e Balistica ravvicinata non si potenziavano correttamente.
  • Aumentata l’ottica di base per riflettere i cambiamenti generali apportati alle ottiche.

Promessa del Reietto

  • I proiettili ora seguono il bersaglio più aggressivamente quando si mira. Questo potenziamento funziona un po’ come il rintracciamento dei lanciarazzi ma con un’acquisizione del bersaglio migliore e senza nessuno effetto audio.
  • Aumentata la potenza di rintracciamento dei proiettili.
  • Ridotta la cadenza di fuoco di base per compensare il rintracciamento aggressivo.
  • Ridotto il danno del 40% per compensare il rintracciamento aggressivo.
  • Ridotto il decadimento del danno per compensare la gittata delle armi da supporto.

Fucili di precisione della Hakke

  • Scambiato Momento zen con Bonus di prestazione sui fucili di precisione leggendari della Hakke.

Falco Lunare

  • Risolto un problema per il quale i dettagli dell’arma mostravano due volte il potenziamento Assi nella manica.
  • Aumentata la gittata di base di 10.

Oltremondo

  • Aumentata l’ottica di base per riflettere i cambiamenti generali apportati alle ottiche.

Rompighiaccio

  • Aumentato lo zoom del mirino di 6x.
  • Ridotta la maneggevolezza di base ai livelli più bassi dei fucili di precisione.
  • Ridotta l’acquisizione del bersaglio di base del 25%.
  • Risolto un problema per il quale le munizioni non scomparivano alla morte cambiando arma secondaria.

Ultima Parola

  • Rimosso il danno bonus fornito dal potenziamento Ultima Parola.

Signore dei Lupi

  • Ridotte la quantità di munizioni trasportabili per riflettere la riduzione delle munizioni dei fucili a pompa.

Multi-Strumento MIDA

  • Rimosso il potenziamento Proiettili a calibro elevato dal comportamento intrinseco.

Fucili di precisione della Omolon

  • Scambiato Momento zen con Corridore bellicoso sui fucili di precisione leggendari della Omolon.

Tempo e Pazienza

  • Aumentata l’ottica di base per riflettere i cambiamenti generali apportati alle ottiche.

Arco Spezzaregine

  • Ridotte la quantità di munizioni trasportabili per riflettere la riduzione delle munizioni dei fucili di precisione.

Declino di Qullim

  • Ridotta la capienza di base delle munizioni di 15.
  • Ridotta la stabilità di base di 9.

 

Spezzaquiete

  • Aumentata l’ottica di base per riflettere i cambiamenti generali apportati alle ottiche.

SUROS Regimen

  • Selezionare Fuoco concentrato ora fornisce +45 alla gittata.
  • Effetto valanga ora si attiva dopo (4) colpi in più del caricatore.

Telesto

  • Risolto un problema per il quale i proiettili di Telesto scomparivano colpendo i giocatori alleati e le Guardie dell’alba.
  • I proiettili di Telesto ora si attaccano ed esplodono sugli alleati senza danneggiarli.

Accompagnatore

  • Risolto un problema che diminuiva i danni di precisione sui fucili a pompa.
  • I danni di precisione ora vengono moltiplicati correttamente dal potenziamento Figlio della strada.

Aculeo

  • Ridotti i danni nel tempo nel PvP di 4 tic (da 6).
  • Ridotti del 50% i danni ricevuti a ogni tic nel Crogiolo.
  • Ridotta l’intensità dell’effetto di avvelenamento sulla vittima per preservare l’efficacia di combattimento mentre si è avvelenati.

Mitoclasta Vex

  • Ridotto il danno di base del 13% per compensare l’aumento della stabilità.

Sguardo Perso

  • Ridotta la capienza di base delle munizioni.

Bonus

  • Occhio del ciclone: migliorata la reazione nel reticolo di mira per visualizzare al meglio la attivazione e la disattivazione del potenziamento.
  • Icaro: ridotta l’imprecisione in volo del +9% (era ridotta del 66%, ora è ridotta del 75%).
  • Balistica aggressiva: ridotta la stabilità a -20 (era -10)
  • Primo Maleficio: risolto un problema per il quale questo potenziamento poteva rimanere attivo ricaricando il caricatore grazie alle Impugnature Sigillate degli Ahamkara.
  • Caricatore da salvataggio: risolto un problema per il quale questo potenziamento veniva attivato sulle armi non equipaggiate. Ora il potenziamento si attiva quando l’arma è equipaggiata.
  • Risolto un problema per il quale alcuni potenziamenti che tengono conto dei nemici uccisi impedivano il prolungamento o la corretta disattivazione di tali potenziamenti nel Crogiolo.

Armature

Generale

  • Le seguenti armature dell’anno 1 sono state portate all’anno 2:

    • Barriera a Reazione ACD/0
    • La Casa di Vetro
    • Eterno Guerriero
    • Pungiglione di Khepri
    • Lampone Fortunato
    • ARACNIDE ATS/8
    • Spezzasoli
    • Veste Purificatrice

Armature esotiche e leggendarie

  • Aumentato il rintracciamento di Granata dispersiva quando si indossano Manette del Nulla.
  • Aumentato il tempo a disposizione per Pistola d’oro fornito da Simbionte Acliofago.
  • Ridotto del 33% il bonus per il numero di munizioni trasportabili fornito dai potenziamenti delle mitragliatrici.

Crogiolo

Generale

  • Sono stati effettuati i seguenti cambiamenti per bilanciare il numero di uccisioni da armi speciali e pesanti nel Crogiolo.  Continueremo a monitorare il loro utilizzo sia in PvE che in PvP.

    • I giocatori inizieranno le partite con le munizioni speciali.
    • Cambiare armi speciali nel Crogiolo ora rimuove tutte le munizioni speciali finché non se ne trovano altre sulla mappa.
    • Le modifiche all’economia delle munizioni speciali influenzano tutte le modalità tranne Eliminazione e Pandemonio:

      • Le munizioni speciali saranno disponibili dopo i primi 3 minuti e poi nuovamente ogni 2 minuti.
      • Le munizioni pesanti saranno disponibili dopo 5 minuti, solo una volta a partita.

    • Ridotta la capienza di munizioni per tutti i fucili di precisione di circa 5-7 proiettili (il numero esatto dipende dal caricatore e dalle statistiche dell’inventario dell’arma).
    • Ridotta la capienza di munizioni per tutti i fucili a pompa di circa 5-7 proiettili (il numero esatto dipende dal caricatore e dalle statistiche dell’inventario dell’arma).
    • Ridotta la quantità di munizioni presenti dai pacchettini viola per poter fornire lo 0.375 di quelle già possedute nell’inventario (era 0.5).

      • Questo cambiamento influenza tutte le mitragliatrici e un alcuni lanciarazzi (come Verità).

    • Ridotto del 33% il bonus per il numero di munizioni trasportabili fornito dai potenziamenti delle mitragliatrici.
    • Aumentato il tasso di ottenimento delle munizioni speciali in tutte le attività PvE per compensare la riduzione di munizioni disponibili ai fucili a pompa e di precisione.

  • Le uccisioni con Astori, Barracuda e Intercettori ora segnano punti specifici al posto delle generiche “uccisioni veicoli”.
  • Ora per ottenere la medaglia “Fuoriclasse” in Eliminazione occorrerà eliminare la squadra avversaria in 20 o meno secondi.
  • Gli shader dell’anno 1 sono stati aggiunti nuovamente alla lista di ricompense possibili completando le partite del Crogiolo.
  • Aumentato il tasso di ottenimento di oggetti leggendari completando le partite del Crogiolo.
  • Aumentato il guadagno di reputazione completando le partite del Crogiolo.

Imprese e taglie

  • Risolto un problema per il quale i giocatori ricevevano la ricompensa per l’Impresa “Trascinati dal vuoto” fuori dal Crogiolo.
  • Risolto un problema per il quale alcune Imprese e taglie non accumulavano punti correttamente al termine di una partita.
  • La taglia del Crogiolo “Corsa alle Prove” non apparirà più per i giocatori al di sotto del livello 40 poiché non possono partecipare alle Prove di Osiride.

Playlist

 

Controllo

  • Mappe aggiunte: Clinica, Base Delfi, L’Anomalia, L’Altare Ardente e Il Calderone.
  • Mappe rimosse: Bastione, Prima Luce e Impatto Celeste.

Eliminazione

  • Ora il tempo di attesa per una rianimazione inizia a 7 secondi e aumenta di 7 secondi a ogni rianimazione.

Inferno: Rissa

  • Ridotto a 1500 il punteggio per vincere (era 2000).

Pandemonio: Rissa

  • Ridotto a 25000 il punteggio per vincere (era 35000).
  • Risolto un problema per il quale la descrizione della playlist indicava il numero errato di partecipanti richiesti per l’attività.

Stendardo di Ferro

  • L’inventario di Lord Saladin è stato aggiornato per gli oggetti ottenibili al grado 3 e 5, alcuni dei quali dispongono di potenziamenti diversi.
  • Le ricompense per l’aumento di grado sono state riadattate:

    • Artefatto a 320 ottenibile dal pacchetto ricevuto al grado 3.
    • Spettro a 320 ottenibile dal pacchetto ricevuto al grado 5.
    • Dai pacchetti del grado 5 si possono ora ottenere gli oggetti dell’evento in corso.

  • Le armi e armature dello Stendardo di Ferro possono essere ottenute dal grado 0 alla fine di ogni partita.
  • Rimossi gli engrammi leggendari dalle possibili ricompense di fine partita, fornendo maggiori possibilità di guadagnare oggetti specifici dello Stendardo di Ferro.
  • Ora la taglia giornaliera “Dominazione di ferro” richiede il completamento di una partita con un punteggio personale di 1500 invece di una vittoria con un punteggio di 2500.
  • Ora la taglia “Versatilità di ferro” richiede solo 7 uccisioni con armi pesanti.
  • Risolto un problema per il quale i giocatori al di sotto del grado 5 potevano ottenere una ricompensa per la quale non erano idonei e di conseguenza non ne ottenevano alcuna.
  • Risolto un problema per il quale alla nave dello Stendardo di Ferro mancava una parte.

Prove di Osiride

  • Risolto un problema per il quale alcune armi trovate nel forziere del Faro non richiedevano il livello 40 per poter essere equipaggiate.
  • La taglia “Il suo occhio ti osserva” può essere completata più volte giornalmente con requisiti più semplici:

    • Ridotti i requisiti di completamento a 7 partite (erano 10).
    • Ridotti i requisiti di completamento a 50 uccisioni di squadra (erano 75).

 

Mappe

Cattedrale del Vespro

  • Sistemate i punti di rientro in Frattura per spingere i giocatori alla prima linea e ridurre la frequenza di rientri in punti troppo lontani della mappa.

Bivio

  • Risolto un problema per il quale i giocatori rimanevano incastrati fuori dal terreno giocabile quando cadevano dietro alla zona B.
  • Risolto un problema per il quale i giocatori potevano nascondersi in un punto fuori dal terreno giocabile.

La Frontiera

  • Risolto un problema per il quale i giocatori potevano rimanere incastrati nei ripari vicino alla zona B.
  • Risolto un problema per il quale i giocatori potevano raggiungere punti di vantaggio non intesi come tali.

Memento

  • Sistemata la posizione della scintilla in Frattura.

Pantheon

  • Sistemate i punti di rientro in Frattura per spingere i giocatori alla prima linea e ridurre la frequenza di rientri in punti troppo lontani della mappa.

Oggetti

Generale

  • Aggiunta una pagina di spazio al deposito per tutti gli account, portando la sua capacità a 108 per le armi e armature e a 72 per gli oggetti generali.
  • Ora i sacchetti misteriosi dispongono di un’anteprima che permette di visualizzarne i possibili contenuti.
  • Aggiunte le navi dell’anno 1 ai pacchetti di fazione del Crogiolo e dell’Avanguardia.
  • Aggiunti gli amplia-reputazione ai pacchetti dell’Avanguardia, del Crogiolo e del Casato del Giudizio.
  • Aggiunto il chiosco delle Imprese abbandonate sull’Atollo.
  • Aggiornati 12 nuovi emote dall’Everversum nella nuova collezione primaverile del 2106.
  • Gli emote invernali sono stati spostati nei sacchetti misteriosi dell’inverno 2015.
  • Risolto un problema per il quale gli Spettri dei Giorni Scarlatti non potevano essere visualizzati nell’anteprima.
  • Risolto un problema per il quale gli Spettri dell’Incursione non potevano essere visualizzati nell’anteprima.

Tesoro pregiato:

  • I giocatori riceveranno fino a 3 tesori pregiati per account svolgendo le seguenti azioni a ogni ripristino settimanale:

    • effettuare l’accesso in gioco
    • completare la Prigione degli Anziani al livello 41
    • completare una partita nella playlist settimanale in evidenza del Crogiolo

  • Oggetti trovati all’interno:

    • armamento a tema corrotto (cosmetico)
    • croma
    • amplia-reputazione

Croma

  • La croma permette ai giocatori di personalizzare l’illuminazione (bianca, gialla, blu e rossa) di alcuni pezzi di armamento.
  • La croma può essere utilizzata sui seguenti set di armature:

    • le armature “Spektar” possono essere trovate all’interno dei tesori pregiati.
    • I seguenti set di armamenti possono essere trovati all’interno dei pacchetti di fazione dell’Avanguardia e del Crogiolo:

      • armamento “Spektar Pandion” per titani
      • armamento “Spektar Aspriet” per cacciatori
      • armamento “Spektar Heliaetus” per stregoni

    • I seguenti set di armamenti possono essere trovati nei pacchetti delle rispettive fazioni:

      • armamento “Eliopausa Spektar” dell’Orbita Morta
      • armamento “Linee Infinite Spektar” del Culto Guerra Futura
      • armamento “Callipoli Spektar” della Nuova Monarchia

  • La croma può essere utilizzata su differenti tipi di armi:

    • Le seguenti armi dei caduti, ottenibili nei pacchetti di fazione del Casato del Giudizio:

      • fucile da ricognizione Mano del Giudizio
      • cannone portatile Orgoglio Rubato
      • arma da supporto Occhio del Corvo
      • fucile automatico Artiglio del Rubanime
      • fucile a impulsi Egida dell’Atollo

    • Le seguenti armi della Regina, ottenibili nella Prigione degli Anziani:

      • fucile a impulsi Dovere Finale
      • cannone portatile Rivalsa Regale
      • fucile automatico Ricordo Regale
      • fucile da ricognizione Noblesse di Lete
      • arma da supporto Scelta della Regina
      • fucile a fusione Furia delle Tecnidi
      • fucile a pompa Campione Regale
      • fucile di precisione Furia Regale
      • lanciarazzi L’Incubo
      • mitragliatrice Sventura dei Corrotti

Interfaccia grafica

  • I giocatori possono modificare la trasparenza della visuale del giocatore dalle impostazioni.
  • Ora la lista di giocatori mostra prima i giocatori che hanno scelto un personaggio e poi quelli che non lo hanno ancora selezionato.

Tecnicalità

  • Risolto un potenziale crash quando si utilizzava l’elmo esotico Pegno del Gravitone.
  • Risolto un possibile crash dovuto alla poca memoria della PlayStation 3 durante l’Incursione “La caduta di un Re”.

Fonte: Bungie.net

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