Samurai Warriors 4 Empires disponibile

KOEI TECMO Europa ha annunciato che Samurai Warriors 4 Empires è  disponibile in tutta Europa per PlayStation®4. Il gioco è anche disponibile per PlayStation®3 e PlayStation®Vita in versione digitale.

Samurai Warriors 4 Empires mixa perfettamente il meglio del gameplay di azione tattica con un sistema strategico immediato e profondo per creare il più entusiasmante capitolo del franchise Empires di sempre! Regolate gli affari esteri e date vita a strategie politiche e militari nella nuova modalità Castle, modificate il vostro personaggio e castello con nuove personalizzazioni. Scalate la classifica per riuscire a governare tutto il Paese!

Samurai Warriors 4 Empires segna il ritorno del brand Empires nell’universo di Samurai Warriors dopo una pausa di nove anni. Dall’uscita di Samurai Warriors 2 Empires per PlayStation®2 nel 2007, Samurai Warriors ha avuto un’importante crescita fino a diventare uno dei titoli di maggior successo dell’acclamato franchise Warriors.

Articolo precedenteDisponibile la demo VR di Back to Dinosaur Island 2 di Crytek‏
Prossimo articoloMortal Kombat XL – Recensione
Roberto Placanica
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!