Come sfruttare al meglio il tuo credito Xbox – Speciale

Quante volte vi sarà capitato di acquistare una carta prepagata, ma averla utilizzata solo in parte? Con il passare del tempo, la somma di questo credito Xbox ci permette di accumulare una cifra abbastanza consistente. Ovviamente non ci permetterà di acquistare titoli di prima fascia, quindi come è possibile utilizzarla?

1. Sonic Saga

Al giorno d’oggi tutti conoscono le avventure del simpatico porcospino blu. Potete tornare alle origini e acquistare la trilogia iniziale di questo gioco (Sonic The Hedgehog, Sonic The Hedgehog 2 e Sonic The Hedgehod 3) e Sonic Adventure. Un tuffo nel passato quando Sonic era veramente considerato un marchio di qualità.

2. Minecraft Texture Pack

Chi non ha mai sentito parlare di Minecraft? Il gioco completo costa più di quanto potremmo permetterci utilizzando i soldi avanzati, ma non disperate, esistono numerose texture packs molto divertenti. Vi consigliamo di provare ad esempio Halo Universum, se Halo non è il vostro gioco preferito potete trovare comunque altre divertenti texture pack come Skyrim, Mass Effect o The Simpson.

3. Street Fighter II’ HF

Street Fighter 2 è stato un titolo che ha portato alla ribalta il genere picchiaduro. Quando questo gioco è uscito ha riscontrato un grande successo di pubblico e ancora oggi resta il punto di riferimento per i videogiochi di questa categoria. Consigliamo l’edizione Hyper Fighting che ha alcune nuove mosse e movimenti più rapidi rispetto al gioco originale.

4. Worms

Forse qualcuno si sarà chiesto almeno una volta cosa accade nel piccolo mondo dei vermi? La risposta è molto semplice, si uccidono gli uni con gli altri utilizzando armi piuttosto bizzarre. Lancia razzi, granate oppure pecore esplosive! Ad ogni modo ti divertirai tantissimo giocando con i tuoi amici a worms.

5. Doom

Parlando di FPS (first person shooters) ormai non si può fare altro che pensare a Call of Duty o Battlefield. Tuttavia, i giocatori più esperti si ricorderanno sicuramente di Wolfenstein 3d, Quake e naturalmente Doom. Questi titoli non sono come gli sparatutto che troviamo ora in commercio, non solo per via delle stravaganti armi a disposizione, ma anche per via del fatto che il personaggio non recupera salute automaticamente. Se vieni ferito in questi giochi, devi assolutamente trovare un kit di pronto soccorso, non puoi certamente continuare a girare aspettando di guarire.

Questi sono i nostri consigli su come utilizzare queste piccole somme di credito che di tanto in tanto vengono accumulate sul vostro account.

Non vi resta altro che provare, buon divertimento!

Articolo precedenteItalia campione del mondo di Magic The Gathering
Prossimo articoloSvelati i requisiti di sistema della versione PC di Dark Souls III
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.