Sony ha svelato data di uscita e prezzo dei Remastered per PS4 di Heavy Rain e Beyond: Due Anime.

Il primo ad arrivare sarà quest’ultimo, che sarà disponibile in versione digitale dal 26 novembre al prezzo di 29,99 €. Ecco l’elenco di tutte le migliorie apportate alla nuova versione del gioco:

  • Grafica 1080p ottimizzata con effetti di sfocatura del movimento, luminosità e profondità di campo, oltre a luci e ombreggiature migliorate. Il gioco si avvale dello speaker del DUALSHOCK 4 per aumentare il livello di coinvolgimento quando giochi nel ruolo dell’Entità
  • Le decisioni sono riassunte alla fine di ogni scena e confrontate con quelle effettuate dagli altri giocatori
  • Una volta completato Beyond: Due Anime, potrai rigiocare le vicende del titolo in ordine cronologico, una funzionalità richiestissima nella versione per PS3!
  • Maggiore livello di difficoltà in una serie di scene di combattimento e controlli ottimizzati nelle sequenze d’azione
  • Include il DLC “Esperimenti avanzati” nel gioco base

Heavy Rain Remastered sarà invece disponibile sul PlayStation Store dal 1 marzo 2016.

Infine dal 2 marzo sarà disponibile una versione fisica che comprenderà entrambi i titoli Quantic Dream rimasterizzati. Maggiori dettagli su contenuti e prezzo di questa collection verranno svelati in futuro.

Fonte: PlayStation Blog

Articolo precedenteFallout 4: ecco quando arriveranno i prossimi update
Prossimo articoloLa versione PC di Lighting Returns: Final Fantasy XIII arriva il prossimo mese, ecco i requisiti di sistema
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.