Durante la conferenza Sony alla Paris Games Week, Naughty Dog ha mostrato per la prima volta il comparto multiplayer di Uncharted 4: Fine di un Ladro.

Il multiplayer sarà il risultato dell’esperienza che lo studio ha guadagnato con i reparti online dei precedenti capitoli e con quello di The Last of Us.

Tra le novità per questo capitolo, una serie di oggetti mistici provenienti dai precedenti capitoli della saga, come la statua di El Dorado e la pietra Chintamani, e una squadra di supporto manovrata dall’IA in grado di cambiare gli equilibri dei match in qualsiasi momento.

Inoltre, Naughty Dog ha annunciato che la fase di beta testing del multiplayer sarà disponibile dal 4 al 13 dicembre per tutti i possessori di Uncharted: The Nathan Drake Collection.

Uncharted 4: Fine di un Ladro sarà disponibile dal 18 marzo in esclusiva per PS4.

Fonte: dualshockers.com

Articolo precedenteDirt 3 e Breath of Life tra i Games With Gold di novembre
Prossimo articoloSpace Engineers – Una tela bianca nello spazio – Anteprima
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.