Larian ha annunciato che Divinity: Original Sin Enhanced Edition, versione rinnovata del gioco uscito originariamente su PC, sarà disponibile dal 27 ottobre per PS4 e Xbox One.

La nuova versione del gioco potrà vantare di una nuova interfaccia utente appositamente realizzata per i giocatori su console, una risoluzione a 1080p e il supporto alla co-op, sia in split screen che in multiplayer, tutti i personaggi presenti nel gioco sono stati doppiati e sono stati aggiunti nuovi finali e tanto altro ancora.

Fonte: dualshockers.com

Articolo precedenteEcco la lista di tutti i Trofei/Obiettivi di Call of Duty: Black Ops III
Prossimo articoloXbox: ecco i nuovi Deals With Gold e i Spotlight Sale di questa settimana
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.