Rise of the Tomb Raider: Svelati i contenuti del Season Pass

Grazie alla pagina dedicata sullo store Microsoft, ora sappiamo quali contenuti saranno presenti nel Season Pass di Rise of the Tomb Raider.

Il pass stagionale del gioco comprenderà tre DLC che metteranno alla prova le vostre abilità: il livello di difficoltà “Modalità Stoicismo”, “Baba Yaga: Il Tempio della Strega” e la modalità a orde “Il Risveglio della Fredda Oscurità”.

Ecco una descrizione dei tre DLC:

Tre contenuti aggiuntivi principali ti impegneranno a sopravvivere in condizioni estreme in Modalità Stoicismo, a esplorare una nuova tomba che ospita un antico orrore in Baba Yaga: Il Tempio della Strega e a respingere ondate di predatori infetti in Il Risveglio della Fredda Oscurità. E con un flusso costante di completi, armi e Carte Spedizione, dal primo giorno e per quattro mesi, potrai personalizzare e potenziare il personaggio e sfidare gli amici in nuove avventure.

Rise of the Tomb Raider sarà disponibile dal 13 novembre per Xbox One e Xbox 360, mentre i giocatori PC e PS4 dovranno attendere fino al prossimo anno.

Fonte: Store Microsoft

Articolo precedenteTekken 7 arriverà su console il prossimo anno
Prossimo articoloPlayStation Store: ecco le nuove offerte della settimana
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.