Project CARS: un nuovo video gameplay dalla versione definitiva per Xbox One

Il team VVV ha pubblicato sul suo canale Youtube un nuovo video gameplay di Project CARS proveniente dalla build definitiva della versione Xbox One.

Il commentatore del video fa notare l’assenza della vibrazione nei grilletti, peculiarità esclusiva del pad Xbox One presente in titoli come Forza 5 e Forza Horizon 2, anche se non escluso che questa possa essere aggiunta con una patch in futuro.

Ecco il filmato in questione:

Project Cars sarà disponibile dal prossimo 7 maggio per PC, PlayStation 4 e Xbox One. La versione Wii U arriverà più tardi nel corso dell’anno.

Fonte: Dualshockers

Articolo precedenteBen 45 minuti di gameplay di The Witcher 3: Wild Hunt
Prossimo articoloSvelata la Complete Edition di Far Cry 4
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.