CD Project RED annuncia The Witcher Online

Lo stringo si tinge di MMO

Un po’ a sorpresa è arrivato l’annuncio di un nuovo capitolo della serie The Witcher in lavorazione presso lo studio polacco di CD Project Red: The Witcher Online. Il titolo in questione sarà appunto un MMORPG – rilasciato con la formula del free to play – che includerà tutte le ambientazioni che hanno reso celebre la saga dello strigo su PC e console.

Il titolo verrà rilasciato in open beta nel primo trimestre 2016 e sarà disponibile sia su PC che console di attuale generazione Xbox One e PS4. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti.

Articolo precedenteUn nuovo trailer per The Witcher 3: Wild Hunt
Prossimo articoloLife is Strange – Recensione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.