Tutti i DLC di Titanfall sono disponibili gratuitamente anche su PC

Eletronic Arts e Respawn Entertaiment hanno deciso di festeggiare il primo anniversario di Titanfall regalando tutti i DLC usciti.

Nella giornata di ieri vi avevamo segnalato che questi contenuti erano gratuiti per gli utenti Xbox One e Xbox 360, mentre da oggi lo sono anche per tutti gli utenti PC.

Dovrete solo collegarvi al vostro account Origin e scaricare, in maniera completamente gratuita, il Season Pass o i singoli pacchetti.

L’offerta durerà solo per un periodo limitato di tempo, quindi vi consigliamo caldamente di approfittarne finché siete in tempo!

Articolo precedenteEcco tutte le novità in arrivo con l’aggiornamento 2.50 di PS4
Prossimo articoloUna valanga di nuove immagini di Bloodborne
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.