Metal Gear Online 3: nuovo trailer e confermata la disponibilità al day one di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Konami, dopo aver svelato la data di uscita e le edizioni disponibili in Europa, ha svelato che Metal Gear Online 3 sarà disponibile in concomitanza dell’uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Metal Gear Online 3 è il lato multigiocatore incluso in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, sviluppato da un team slegato dai Kojima Productions.

Inoltre Konami ha rilasciato un trailer dedicato al multiplayer. In realtà il video è una riproposizione di quello visto già in precedenza con l’aggiunta di una voce narrante che spiega alcune delle peculiarità del gioco.

Ecco il filmato:

Articolo precedenteEcco la data di uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e le edizioni disponibili al day one
Prossimo articoloBesiege – DAL FONDO DELLA CESTA
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.