Sony: la versione PlayStation Plus arriverà

Ennesimo capitolo di quella che sembra essere diventata una telenovela argentina dai tristi connotati.

Ebbene si stiamo parlando della versione PlayStation Plus di Driveclub.

Piccolo riassunto per chi si è perso le ultime puntate:

La PlayStation Plus Edition di Driveclub è una versione ridotta del gioco (più di una demo ma meno, molto meno, di un gioco completo) disponibile in modo gratuito per tutti gli utenti iscritti al servizio PlayStation Plus. Questa versione doveva essere disponibile da ottobre, in contemporanea con l’uscita del gioco.

Purtroppo, complici i problemi con i server, questa versione è stata rimandata a data da definirsi.

E così dopo ben 5 mesi della PlayStation Plus Edition di Driveclub ancora non vediamo neanche l’ombra.

Perlomeno fino a ieri, quando Jim Ryan, presidente di SCEE, ha annunciato che la compagnia non poteva più assicurare l’uscita di questa versione, facendo presagire il peggio.

Abbiamo parlato al passato perché oggi Sony ha dichiarato che la PlayStation Plus Edition è ancora nei programmi dell’azienda e che gli Evolution Studios stanno lavorando per far uscire questa versione il prima possibile.

Stiamo continuando a lavorare per migliorare la capacità dei server per essere in grado di lanciare la PlayStation Plus Edition il prima possibile,” ha dichiarato un portavoce Sony. “Ma al momento non abbiamo ancora una data di uscita.

Vedremo mai questa versione raggiungere il mercato?

Lo scopriremo nella prossima puntata.

Fonte: Eurogamer.net

Articolo precedenteEcco come sarebbe stato Legacy of Kain Dead Sun, il gioco cancellato da Square Enix
Prossimo articoloUn nuovo Guitar Hero all’orizzonte?
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.