Il prossimo Titanfall sarà su più piattaforme

Il CFO di Eletronic Arts, Blake Jorgense, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul seguito di Titanfall, dichiarando che probabilmente questo verrà sviluppato per un numero maggiore di piattaforme rispetto al primo capitolo della serie, che arrivò solo per Xbox One, Xbox 360 e Pc.

L’anno scorso il titolo era solo per Xbox (per quanto riguarda il panorama console); in futuro, anche se non lo abbiamo ancora annunciato, avremo probabilmente un altro Titanfall. Sarà una produzione troppo grande per una sola console. Penso sia una cosa positiva per noi.

Quindi gioite utenti PlayStation probabilmente il prossimo Titanfall arriverà anche sulle vostre console.

In realtà non è questa grande sorpresa, viste le dichiarazioni passate degli sviluppatori e le politiche aziendali di EA che raramente sviluppa titoli in esclusiva per una sola console, sopratutto se questo significa perdere una fetta di utenza sostanziosa come quella di PlayStation 4.

Fonte: worldsfactory.net

Articolo precedenteIl Vergil’s Bloody Palace di DmC: Definitive Edition si mostra in un trailer
Prossimo articoloEcco il filmato introduttivo di Tekken 7
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.