Assassin’s Creed: Victory uscirà nel corso del prossimo anno fiscale

Il CEO di Ubisot, Yves Guillemot, ha annunciato nel corso di un incontro con gli investitori che il prossimo capitolo di Assassin’s Creed uscirà nel corso del prossimo anno fiscale.

Questo periodo va dal 1 aprile e il 31 marzo 2016. E, visto che Ubisoft da molti anni non manca mai l’appuntamento con il periodo di novembre per rilasciare un nuovo capitolo della saga, ci sono buone possibilità che “Victory” – questo il nome del nuovo capitolo – arrivi entro la fine del 2015.

Inoltre Guillemot ha affermato che il titolo utilizzerà la stessa tecnologia di Unity e che gli errori di commessi con quest’ultimo non si ripeteranno di nuovo.

Che Ubisoft abbia imparato la lezione?

Noi lo speriamo vivamente.

Ecco qualche immagine proveniente da Assassin’s Creed: Victory

Fonte: Dualshockers

Articolo precedenteLe varie location di Xenoblade Chronicles X si mostrano in un nuovo set di immagini
Prossimo articoloEcco dove potrete seguire lo streaming della demo di Final Fantasy XV
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.