Un insider svela nuove informazioni su The Order 1886

A poche settimane dal lancio di The Order 1886, il noto insider Shinobi602 svela, sul noto forum NeoGaf, nuove informazioni sul titolo Ready at Dawn. Vi ricordiamo naturalmente che queste informazioni vengono da una fonte, seppur molto credibile, non ufficiale.

Il gioco durerà circa 8-10 ore, 10-12 se si procederà con calma esplorando con cura le ambientazioni. Naturalmente il livello di difficoltà influenzerà questi numeri.

Il gioco non avrà aree immense da esplorare, ma sarà comunque presente qualche zona estesa con un buon numero NPC (come ad esempio quella vista nell’artwork ad inizio news).

Shinobi602 ci tiene comunque precisare che non ha ancora giocato al titolo e che tutte le informazioni che ha condiviso su NeoGaf le ha ottenute parlando con gli sviluppatori.

Il gioco, sempre secondo l’insider, verrà parzialmente criticato dalla stampa specializzata per via delle mancanza di innovazioni al genere che apporterà il titolo.

Nonostante ciò, Shinobi602 ritiene The Order 1886 un titolo molto valido grazie ad un solido gameplay, una narrativa ben strutturata, un livello tecnico impressionante e al bellissimo setting Vittoriano con elementi horror. Elementi che per gli amanti dei sparatutto in terza persona bastano e avanzano per aspettare con ansia l’uscita del titolo.

The Order 1886 sarà disponibile il prossimo 20 febbraio in esclusiva per PS4.

Articolo precedenteUn video gameplay per Xenoblade Chronicles per New 3DS
Prossimo articoloUn nuovo video di Bloodborne vi insegna le meccaniche alla base del gameplay e mostra nuove sezioni di gameplay
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.