Sony regala 5 giorni di abbonamento aggiuntivo agli utenti Plus e 10% di sconto per tutti

Dopo i recenti attacchi ai propri server attuati da Lizard Squad, che hanno mandato in down il PSN durante il periodo natalizio, Sony cerca di farsi perdonare dai suoi utenti.

La compagnia infatti ha deciso di regalare ai suoi utenti Plus 5 giorni di abbonamento aggiuntivi – se questi avevano una sottoscrizione attiva il 25 dicembre scorso – e uno sconto del 10% per gli acquisti sullo store per tutti gli utenti PSN. Quest’ultimo verrà distribuito durante il corso del mese di gennaio e sarà valido per una sola transazione.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al comunicato ufficiale sul Blog Playstation.

Sicuramente un’ottima mossa da parte di Sony per riallacciare i rapporti con gli utenti delusi per non aver potuto giocare online nel periodo natalizio.

Articolo precedenteUn anno di videgames – Speciale 2015
Prossimo articoloNuovo gameplay di Tekken 7 in un video off screen
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.