Nuove informazioni per Dragon’s Dogma Online

Da quando è stato annunciato, di certo non sono mancate informazioni su Dragon’s Dogma Online, il nuovo MMORPG free-to-play sviluppato da Capcom.

Oggi gli sviluppatori, oltre a rilasciare il primo trailer ufficiale del gioco, hanno rivelato nuove informazioni sul titolo:

  • Il gioco pur essondo un MMORPG avrà delle funzioni da sfruttare in single, come aumentare la qualità della propria pedina.

  • La chat online sarà presente e sarà essenziale nel gioco.

  • Nei party di quattro persone tutti i ruoli devono essere utilizzati ( tank, healer, DPS, ecc.).

  • Le espansioni aumenteranno le dimensioni del mondo di gioco. L’obbiettivo dei sviluppatori è quello di triplicarlo.

  • E’ stato aperto il sito – completamente in giapponese -ufficiale del gioco.

  • La lobby area può contenere fino a 100 giocatori.

Dragon’s Dogma Online è attualmente in sviluppo per PS3, PS4 e Pc. Il suo rilascio è previsto entro la fine dell’anno ma solo per il mercato asiatico, purtroppo.

Fonte: Spaziogames

Articolo precedenteMortal Kombat X: Reptile si mostra in azione
Prossimo articoloLa campagna single player di Evolve si mostra in un lungo video
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.