Nella demo di Final Fantasy XV non sarà presente l?auto

Il main director di Final Fantasy XV, Hajime Tabata, ha annunciato che la macchina vista in diversi trailer del titolo, non sarà presente nell’Episodio Duscae, la demo disponibile per tutti coloro che acquisteranno Final Fantasy Type-0 HD.

Nonostante questa fosse prevista nella demo, Tabata ha deciso di non includerla per focalizzare l’attenzione dei giocatori sui personaggi e sul mondo di gioco. Speriamo che sia veramento questo il motivo e non a causa di problemi durante lo sviluppo del titolo.

Tabata ha inoltre aggiunto che la demo è stata ricalibrata per essere accessibile a tutti i fan della serie Final Fantasy. Pur non rilasciando ulteriori dettagli su questa "accessibilità", possiamo ipotizzare che la difficoltà nella demo sarà settata verso il basso.

Non ci resta che attendere il 20 marzo per poter mettere le mani su Final Fantasy Type-0 HD e quindi anche sulla demo di Final Fantasy XV.

Fonte: Gematsu

Articolo precedenteRockstar vi regala un gioco se prenotate la versione Pc di GTA V
Prossimo articoloUn video gameplay per Xenoblade Chronicles per New 3DS
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.