I Chalice Dungeons di Bloodborne si mostrano in un video

Sony e From Software hanno rilasciato un nuovo video di Bloodborne, in cui vengono spiegati alcuni dettagli dei Chalice Dungeons, novità assoluta per i titoli dei From Software, annunciata durante il PlayStation Experience di dicembre scorso.

In breve i Chalice Dungeons sono una delle aree disponibili all’interno di Bloodborne. Ogni volta che il giocatore entrerà in questa area la struttura del dungeon, nemici, boss e oggetti disponibili saranno generati in modo casuale, regalando al giocatore sempre un’esperienza diversa.

Ecco il video:

Bloodborne uscirà il prossimo 24 marzo in esclusiva per PlayStation 4.

Articolo precedentePrimo video gameplay di Sid Meier’s Starships
Prossimo articolo‘The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D’ si mostra in video
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.