Evolution Studios ha pubblicato l’aggiornamento 1.10 per Driveclub.

Questo aggiornamento – dal peso di 3.33 GB – aggiunge ben cinque nuovi tracciati giapponesi (Goshodaira, Takahadi Hills, Asagiri Hills, Nakasendo e Lago Shoji), varie migliorie al gameplay e alla modalità foto. Qui tutti i cambiamenti apportati con la patch.

Le novità non finiscono qua, visto che per fine gennaio è previsto l’ Apex Expansion Pack per tutti gli utenti che hanno acquistato il Season Pass di Driveclub.

Insomma sembra che dopo un inizio tutt’altro che idilliaco, il titolo Evolution Studios si stia pian piano riprendendo a suon di aggiornamenti e nuovi contenuti.

Peccato che ancora tutto taccia per la versione omaggio per gli utenti Plus prevista per lo scorso ottobre?

Articolo precedenteUn nuovo video per The Legend of Zelda: Majoras’s Mask per 3DS
Prossimo articoloFiraxis annuncia ufficialmente Sid Meier?s Starships
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.