Durante i recenti The Game Awards 2014 – qui un recap se vi siete persi l’evento – i CD Projekt Red hanno annunciato che in The Witcher 3: Wild Hunt Geralt non sarà l’unico personaggio giocabile.

Oggi finalmente scopriamo l’identità di questo nuovo personaggio.

“Una discendente di una lunga e perduta stirpe di elfi, Ciri ricopre un ruolo importante nella lore di The Witcher,” spiegano i CD Projekt Red. “Una potente arma vivente, capace sia di guarire che di distruggere il mondo”

Ciri si ritroverà suo malgrado nel mirino della Wild Hunt, una spettrale setta di cavalieri, e il compito di Geralt sarà di trovarla prima che lo facciano loro.

**CD Projekt Red **ha affermato che nonostante l’introduzione di Ciri come personaggio giocabile, Geralt rimarrà il personaggio principale del gioco.

Sempre riguardo al nuovo personaggio, gli sviluppatori hanno spiegato che la giovane sarà una spadaccina eccezionale, dotata di abilità uniche che potranno essere sbloccate nel corso del titolo.

Fonte: Gamespot

Articolo precedenteAssassin’s Creed: Rogue – Recensione
Prossimo articoloUn nuovo video gameplay di Final Fantasy Type-0
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.