Due nuovi video per Final Fantasy XV

Square Enix durante il Jump Festa 2015 ha mostrato due nuovi video dell’attesissimo Final Fantasy XV.

Nel primo facciamo la conoscenza di un nuovo personaggio femminile, Cindy – che in questo capitolo la figura di Cid sia femminile? – , una meccanica che i protagonisti incontreranno nel corso della loro avventura.

Nel secondo possiamo vedere una delle bellissime città presenti nel gioco, vista con gli occhi? di un cane! Non sappiamo se la “dog cam” sia un simpatico espediente utilizzato da Tabata e soci per rendere più simpatico il trailer o se nel gioco completo questa sarà una delle attività secondarie a cui potremo partecipare.

Ecco i due video mostrati al Jump Festa:

Fonte: VG24/7

Articolo precedenteNuovo video gameplay dalla beta di Halo 5: Guardians
Prossimo articoloNuovo trailer per The Tomorrow Children
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.