Capcom ha annunciato che DmC Devil May Cry Definitive Edition arriverà in versione retail e digitale il prossimo 17 marzo 2015.

Il titolo avrà una risoluzione di 1080p e 60 frame al secondo e includerà tutti dlc usciti dopo il lancio. Inoltre saranno aggiunte nuove modalità come la “Gods must die” e alcune migliorie al gameplay come il lock-on manuale.

DmC Devil May Cry Definitive Edition sarà venduto al prezzo di 39,99 €.

Ecco il trailer rilasciato da Capcom in occasione dell’annuncio:

Inoltre Capcom ha annunciato anche Devil May Cry 4: Special Edition che sarà disponibile per PS4 e Xbox One durante la prossima estate. Nessuna informazione per quanto riguarda le migliorie apportate al titolo, originariamente uscito su PS3 e Xbox 360.

Fonte: VG24/7.com

Articolo precedenteEcco come sarà Final Fantasy XV con il doppiaggio in inglese
Prossimo articoloNuovo trailer di The Order: 1886
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.