Creative Assembly ha dichiarato che Alien Isolation potrebbe avere un seguito. Ad annunciarlo niente di meno che Gary Napper, lead game designer della software house:

“Parliamo tutti i giorni della trama per un possibile sequel. Abbiamo tutti un’idea in mente, i nostri scrittori hanno delle solide basi da cui partire e siamo consapevoli di avere la grande opportunità di continuare la storia di Alien: Isolation. Mi piacerebbe creare un titolo in grado di riproporre il terrificante approccio con l’alieno sfruttando maggiormente l’ambiente e l’interattività”, queste le parole di Napper.

Alien Isolation è attualmente disponibile per PC, PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360. Se avete qualche dubbio sul titolo, la recensione del nostro Alessandro potrà sicuramente aiutarvi.

Fonte: Eurogamer

Articolo precedenteFinal Fantasy X | X-2 HD Remaster arriverà anche su PS4
Prossimo articoloBloodborne: svelate le edizioni da collezione e i bonus di prenotazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.