Xbox One: La nuova Dashboard sarà presentata a gennaio?

Secondo alcuni rumors apparsi in rete, Microsoft avrebbe in programma un evento speciale dedicato a Windows 10 per il mese di Gennaio.

Durante l’evento, sempre secondo i rumors, verrà mostrata la nuova Dashboard di Xbox One.

Questa indiscrezione coincide con quella che circolava nelle scorse settimane, secondo la quale Microsoft avrebbe intenzione di uniformare l’interfaccia utente delle sue macchine, sviluppando una versione di Windows 10 per ogni device.

A confermare questa ipotesi, la seguente immagine pubblicata in occasione dell’annuncio dell’ultima versione del sistema operativo di casa Redmond.

Rimanete sulle pagine di Cyberludus per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articolo precedenteEcco le offerte del terzo giorno dei saldi autunnali di Steam
Prossimo articoloDriveclub: per scusarsi dei vari problemi che affligono il titolo, Evolution Studios rilascia un dlc gratuito? afflitto anche esso da problemi
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.