Ubisoft: le copie review di The Crew non verrano inviate prima del lancio

Sembra che Ubisoft abbia deciso di aiutare la causa del nostro buon Alessandro, posticipando l’arrivo delle copie review di The Crew nelle varie testate giornalistiche mondiali.

Un atto dovuto, secondo Ubisoft, per evitare che le recensioni si basino su prove fatte con un numero limitatissimo di utenti – come già successo con Driveclub, aggiungiamo noi -.

“The Crew è stato progettato per essere un parco giochi per i fan della guida, quindi è possibile fruirlo nella sua pienezza soltanto quando sono presenti altri giocatori a popolarne il mondo. E per ‘altri’ intendiamo migliaia e migliaia di giocatori, qualcosa che non può essere simulato con una manciata di sviluppatori e giornalisti.”, questa la dichiarazione rilasciata sul blog di Ubisoft.

The Crew uscirà il prossimo 2 dicembre per PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e Pc.

Fonte: VG24/7.com

Articolo precedenteDark Souls II in arrivo su PS4 e Xbox One
Prossimo articoloNever Alone – Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.