Dark Souls II in arrivo su PS4 e Xbox One

Seguendo la scia di Grand Theft Auto V, Tomb Raider e The Last Of Us, Bandai Namco ha annunciato che il suo acclamatissimo Dark Souls II arriverà su PlayStation 4 e Xbox One.

Previsto per il prossimo 3 aprile, Dark Souls II: Scholar of the First Sun – questo il nuovo nome – avrà nuovi contenuti come NPC e nemici inediti, ribilanciamento del gameplay, le descrizioni degli oggetti riscritte e diversi eventi in-game, oltre ad una grafica sensibilmente migliorata grazie alla potenza dei nuovi hardware.

Il titolo arriverà anche per PlayStation 3, Xbox 360 e Pc, in versione fisica e come aggiornamento totalmente gratuito per chi possiede la versione vanilla di Dark Souls II.

Ecco il trailer dell’annuncio:

Disponibili le prime immagini del gioco:

Fonte: VG24/7.it

Articolo precedenteAssassin’s Creed: Unity – Recensione
Prossimo articoloUbisoft: le copie review di The Crew non verrano inviate prima del lancio
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.