PlayStation 4 bianca in offerta su Amazon

In occasione della Black Friday Week, Amazon.it ha deciso di proporre in offerta la variante “Glacier” di PlayStation 4, una delle più richieste e apprezzate.

Infatti ora avrete la possibilità di acquistare PS4 Bianca 500 GB a soli 369,90€!

Ahimè nonostante il buon prezzo, la versione bianca della console Sony è in versione stand alone, ovvero senza alcun gioco in bundle.

Visti i vari bundle PS4 nera + vari giochi – come ad esempio questo -, consigliamo questa versione solo a chi non può far a meno di sfoggiare questa “meraviglia” nel proprio salotto.

Se siete interessati alla promozione affrettatevi! L’offerta scade domani!

Articolo precedenteDriveclub: per scusarsi dei vari problemi che affligono il titolo, Evolution Studios rilascia un dlc gratuito? afflitto anche esso da problemi
Prossimo articoloAncora problemi per Halo The Master Chief Collection
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.