FIFA 15 – Disponibile la demo per Xbox One

Compra Fifa 15

Il rilascio della demo di FIFA 15 comincia oggi. Electronic Arts pubblicherà di volta in volta le versioni disponibili durante la giornata, e noi ne terremo traccia con news come questa. La prima demo a disposizione per il download è quella per Xbox One, onorando gli accordi tra il publisher e Microsoft – già in collaborazione per le mini esclusive come il FUT Legend.

Pare che EA rilascerà già oggi la demo di tutte le versioni, diversamente da quanto trapelato nelle scorsa settimana, ovvero con un rilascio graduale in 3 giorni.

Intanto, che aria tira quest’anno tra FIFA e PES? Se siete interessati, leggete il nostro approfondimento.

Articolo precedenteNerd Master #7
Prossimo articoloRisen 3: Titan Lords – Recensione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.