Il nuovo video mostra la prima parte della demo gameplay presentata a porte chiuse allo scorso E3 di Los Angeles, dove Dragon Age: Inquisition ha vinto il titolo di “Best Role Playing Game”.

15 minuti di azione, in cui il creative director Mike Laidlaw ci mostra il mondo di Dragon Age: Inquisition, per poi portarci di fronte ad un Alto Drago.

Articolo precedenteNintendo Showcase – Hands-on – Super Smash Bros. for 3DS/Wii U
Prossimo articolo2K e Gearbox Software annunciano Battleborn
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.