Stando alle dichiarazioni di Ubisoft, Watch Dogs è la nuova IP più prenotata nella storia dello sviluppatore e distributore d’oltralpe.

“Questi risultati straordinari ci fanno chiaramente capire quanto entusiasmo e fermento ci sia per Watch Dogs”, ha dichiarato Geoffroy Sardin, Vicepresidente senior Vendite e Marketing di Ubisoft.

“Ogni team ha lavorato instancabilmente per creare un gioco di altissima qualità e dal potenziale vastissimo, perciò non vediamo l’ora di offrirlo a tutti i giocatori.”

Lo sviluppo di Watch Dogs è stato guidato dal team di Ubisoft Montréal, in collaborazione con gli studi Ubisoft di Bucarest, Parigi, Quebec e Reflections.

Per essere sempre aggiornati con il mondo di Watch Dogs, visitare il sito web ufficiale, la pagina Facebook e l’account Twitter.

Articolo precedenteAnnunciato Far Cry 4
Prossimo articoloUltra Street Fighter IV: data di uscita
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.