Ultra Street Fighter IV: data di uscita

Capcom annuncia oggi che l’upgrade in versione digitale di Ultra Street Fighter IV verrà rilasciato in Europa il 4 giugno su PSN (per PlayStation 3) e su Xbox Live (per Xbox 360).
L’ 8 agosto saranno disponibili le versioni retail per PlayStation 3 ed Xbox 360. Anche su PC (via Steam) il solo aggiornamento e la versione completa in digitale saranno entrambe disponibili dall’8 agosto

In Ultra Street Fighter IV, Poison, Hugo, Elena, Rolento e Decapre si uniscono alla battaglia, portando cosi il roster finale all’impressionante numero di 44 personaggi selezionabili.

Sono inoltre previste sei nuove ambientazioni (inclusi Pitstop 109, Cosmic Elevator, Half Pipe e altri) e, cosa importante, il team di sviluppo a tenuto in grande considerazione i feedback della community.

Ultra Street Fighter IV infatti, avrà inoltre una nutrita gamma di nuove caratteristiche e modalità che sapranno certamente mettere a dura prova anche i giocatori più intransigenti.

Articolo precedenteWatch Dogs: recordi di prenotazioni!
Prossimo articoloThe Walking Dead Season 2 – Ep3: In Harm’s Way – Recensione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.