Annunciato Far Cry 4

Far Cry 4 sarà, secondo gli sviluppatori, il Far Cry più vasto e coinvolgente di sempre.

Lo sviluppo di Far Cry 4 è guidato dal team di Ubisoft Montréal, in collaborazione con gli studi Ubisoft di Red Storm Entertainment, Toronto, Shanghai e Kiev.

Adesso qualche dettaglio aggiuntivo: Far Cry 4 è ambientato a Kyrat, una regione dell’Himalaya selvaggia e pericolosa, in lotta contro un regime autoproclamato da un dispotico sovrano. Sfruttando una vasta gamma di armi, veicoli e animali, i giocatori potranno vivere una nuova avventura in uno scenario esotico e liberamente esplorabile.

“Dopo il successo di Far Cry 3 volevamo portare la serie a un livello superiore creando un gioco in grado di sorprendere i giocatori e di superare le aspettative dei fan”, ha dichiarato Dan Hay, Produttore esecutivo. “Grazie a uno scenario assolutamente unico, siamo certi che Far Cry 4 sarà uno dei migliori sparatutto in prima persona di sempre e non vediamo l’ora di svelare maggiori dettagli sul gioco nei prossimi mesi.”

Sarà possibile assistere a un’anteprima esclusiva di Far Cry 4 durante la conferenza stampa di Ubisoft all’E3 2014.

Per maggiori informazioni su Far Cry 4, visitare: www.farcrygame.com.

Articolo precedenteTrailer di lancio per Wolfenstein: The New Order
Prossimo articoloWatch Dogs: recordi di prenotazioni!
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.