Kalicanthus è tornato

Nato nel 2006 e subito affermatosi grazie a titoli come “Berserk online”, “Pentacore”, “Sphere Online”, “Fate la carità” (vero e proprio caso editoriale) e tanti altri giochi che hanno fatto divertire centinaia di migliaia di utenti e creato una vastissima community, Kalicanthus torna a vivere e portare nuovi giochi sul mercato italiano. Dopo un lungo periodo di silenzio durato quasi tre anni in seguito all’acquisizione della società da parte di un partner USA, alcuni dei fondatori storici di Kalicanthus hanno riacquisito il sito riportandolo in vita.

Oltre ai giochi storici della società milanese come, tra i tanti altri, RisiKo! Digital 3.0 sviluppato internamente su licenza di Editrice Giochi, Kalicanthus porterà nuovi giochi in esclusiva per l’Italia. La grandissima novità è l’apertura al mondo Mobile: il team sta sviluppando e acquisendo licenze di giochi Mobile sia iOS che Android che saranno pubblicati in Italia! Con una veste grafica totalmente rinnovata, il supporto in Italiano per ogni singolo gioco e la solita attenzione al Forum ed ai propri giocatori, lo storico sviluppatore e publisher di giochi online in Italia è pronto a ripartire, Kalicanthus is back!

Il portale è raggiungibile tramite questo indirizzo.

Articolo precedenteGiochi in uscita – Maggio
Prossimo articoloAnnunciati a sorpresa Pokèmon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.