HTC One – Recensione

Il mercato degli smartphone è in perenne movimento ed ogni anno le case produttrici sfornano almeno un nuovo modello per fascia di prezzo. Il “top di gamma” resiste al più 10 mesi, generalmente soppiantato dalla nuova versione hardware dello stesso brand o, peggio, da prodotti concorrenti.

Nella nostra rubrica dedicata alla tecnologia, NextGen Tech, oggi vi parliamo proprio di un esempio tipico: HTC One, non il nuovo M8, bensì l’M7, top di gamma HTC dell’anno 2013 e vincitore del titolo di Miglior smartphone al MWC 2014. Uno smartphone così di rilievo, quanto facilmente viene messo da parte in favore del nuovo modello? E quanto vale attualmente HTC One M7?

Dopo una prova intensa di un mese e mezzo, ecco la nostra recensione su NextGen Tech. Buona lettura!

Articolo precedenteMetal Gear Solid V: Ground Zeroes
Prossimo articoloBorderlands: The Pre-Sequel! – Ecco il nuovo titolo della serie
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.