Compra Borderlands: The Pre-Sequel!

2K Games e Gearbox Software annunciano Borderlands: The Pre-Seque!, terza incarnazione della famosa saga sparatutto che ha conquistato milioni di appassionati nel giro di poco tempo.

Come fa capire il titolo, questo Pre-Sequel non sarà un vero e proprio terzo capitolo della saga, bensì una sorta di spin-off ambientato tra il primo e il secondo Borderlands. Proprio per questo, lo svluppo è stato affidato principalmente a 2K Australia, con supervisione di Gearbox. Al momento non è prevista una versione nextgen, pertanto i giocatori potranno aspettarlo per PC, Xbox 360 e Playstation 3.

AGGIORNAMENTO

2K Games ha annunciato che Borderlands: The Pre-Sequel! sarà disponibile in Europa a partire dal 16 ottobre 2014. Conferma l’assenza della versione nextgen, anche se non è esclusa una re-mastered più avanti.

Articolo precedenteHTC One – Recensione
Prossimo articoloCyberLudus cerca redattori
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.