Dogs of War Online entra in fase Open Beta !

Dopo ben 4 mesi di Beta, Dogs of War On Line apre i battenti al mondo intero. Il titolo, sviluppato da Cyanide, è basato sul modello ormai collaudato del free to play e sembra avere tutte le carte in regola per soddisfare le richieste degli appassionati di strategia e battaglie. Il gioco è ambientato nel mondo di Confrontation, wargame tridimensionale fantasy che è riuscito, grazie alla bellezza delle sue miniature in metallo in scala 28 mm, a creare intorno a sè schiere di appassionati e collezionisti.

Rendendolo disponibile in Open Beta su Steam, il team di sviluppo spera che le diverse community contribuiranno a perfezionare il gioco prima dell’uscita ufficiale.

Per accompagnare il rilascio dell’Open Beta di Dogs of War Online, Cyanide ha rilasciato un nuovo trailer del gioco.

Articolo precedenteDonkey Kong Country Tropical Freeze – Antipasto freddo
Prossimo articoloAnnunciati la serie animata e il tie-in di ‘Sonic Boom’!
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.