SteelSeries Siberia Elite

Siberia Elite è il prodotto di punta di fine anno in casa SteelSeries. Il produttore danese ha annunciato diversi prodotti negli ultimi mesi e questo nuovo headset, giunto nel decimo anniversario della famiglia Siberia, promette di fare il botto come i precedenti.

Dolby 7.1 e diversi filtri supportati egregiamente da SteelSeries Engine 3 rappresentano solo in parte l’evoluzione del prodotto, che si migliora anche dal punto di vista estetico e progettuale. Rispetto a V2 le novità sono molte, ma non serve a nulla ripetersi: tutti i dettagli nella recensione su NextGen Tech.

Buona lettura!

Articolo precedenteSaluti alla Pokèbanca: sovraccarico dei server e troppi pokèmon fasulli!
Prossimo articoloStick it To The Man – Recensione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.