La maledizione di Xbox One

Ogni nuova console che si rispetti deve far parlare di sè, nel bene o nel male. Accanto ad una moltitudine di utenti inebetiti, stregati dalle mirabilie tecniche del nuovo hardware, si contrappone una sparuta minoranza di utenti incazzati dal proprio “incauto” acquisto. Nello specifico, stiamo raccogliendo le prime segnalazioni di utenti di Xbox One i quali lamentano problemi con l’unità ottica. Problemi che vanno dal semplice e stridulo rumore di sottofondo, fastidioso al punto da indurre alla follia chiunque si azzardi ad ascoltarlo, fino al ben più distruttivo graffio del disco di Nantiana memoria. Microsoft ha raccolto le segnalazioni ed ha risposto con la solita filastro…ehm, con le opportune frasi di rito. Questo quanto dichiarato:

“Il problema riguarda un numero limitato di clienti Xbox One. Stiamo lavorando direttamente con le persone colpite per inviare loro una console di ricambio appena possibile, attraverso il nostro programma di sostituzione anticipata. Siate sicuri che ci prenderemo cura dei nostri clienti. Sappiamo che con un lancio hardware di queste dimensioni i clienti possono avere domande, e abbiamo diverse strade per loro per ottenere le risposte che vogliono e tornare a giocare appena possibile”.

Quindi ragazzi, se anche voi rientrate nella ristretta cerchia di utenti sfigati, non abbiate esitazioni, allontanate il pugnale dal vostro petto e contattate Microsoft che sarà ben lieta (?) di sostituire la console

Articolo precedenteThe Legend Of Zelda: A Link Between Worlds – Recensione
Prossimo articoloIl ritorno di Crash Bandicoot
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.