Il ritorno di Crash Bandicoot

Crash, uno degli eroi dei videogiochi più amati di sempre, potrebbe tornare sui nostri monitor. Nonostante il condizionale sia d’obbligo, sembra infatti che Activision ( che ancora detiene i diritti del gioco) stia conducendo un’ analisi per capire in quanti siano interessati al ritorno del bandicoot antropomorfo per eccellenza.

Restiamo in attesa delle prossime notizie e speriamo che quella che ora è semplicemente una voce di corridoio vanga confermata ufficialmente. I videogiocatori, anticipatamente ringraziano.

Articolo precedenteLa maledizione di Xbox One
Prossimo articoloLEGO LO HOBBITT annunciato
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.