Assassin’s Creed – Misteri e conferme di nuovi capitoli e film

Ricordate il logo di Assassin’s Creed: Rising Phoenix apparso tempo fà in rete che suggeriva l’idea di un nuovo capitolo, o di un nuovo lungometraggio animato o magari un nuovo capitolo per PSVITA!? Bene, scordatevelo totalmente, dato che abbiamo scoperto che le presunte immagini appartenevano a Wolfenstein. La cosa curiosa è che il logo appare, da quanto abbiamo sentito dire dai veterani della serie che lo hanno spulciato e sviscerato al 100%, in Black Flag, più precisamente nella parte della storia ambientata in un luogo “moderno”. Cosa avrà in serbo Ubisoft? Propaganda fasulla per prenderci in giro o qualche scarto del suo instancabile cilindro. Attendiamo conferme ufficiali.

Buone notizie invece per ciò che concerne il film dedicato al Credo degli Assassini. La Fox ha infatti annunciato che il lungometraggio ispirato alla celebre serie ha una data ufficiale: uscirà nelle sale il 7 agosto 2015. Non sappiamo nulla riguardo la trama e i personaggi, ma solo che il protagonista sarà Michael Fassbender (X,Man: L’inizio, Prometheus) , e che la storia ha subito un cambiamento di sceneggiatura, cosa che ha portato ai continui rimandi. Speriamo sia la volta buona!

[]: /images/v/full/assassin-s-creed-iv-black-flag186894_1.jpg “”

Articolo precedente[AGGIORNATA] MGSV: Ground Zeroes avrà contenuti esclusivi su PS3 e PS4? Lo scopriremo domani con il trailer!
Prossimo articoloPlaystation 4 – Le prime immagini dell’interfaccia
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.