Total War: ROME II – Disponibile il DLC Pacchetto Cultura Tribù Nomadi

Il pacchetto Cultura Tribù Nomadi con le nuove fazioni giocabili, gli Sciti Reali, i Roxolani e i Massageti (normalmente venduto a ? 7.49) è finalmente disponibile e sarà gratuito se scaricato prima del 29 ottobre.

"Abbiamo avuto nel primo mese molti più giocatori che utilizzano ROME II e per un tempo di gioco superiore rispetto ad ogni altro precedente episodio di Total War. Continueremo a lavorare sul bilanciamento delle caratteristiche del gameplay con la nostra community che è stata di grande aiuto dandoci dei pareri sul prodotto. Offrire questo DLC gratuitamente per la prima settimana è un modo per celebrare questo risultato ed un piccolo ringraziamento a tutti coloro che ci stanno aiutando a creare il più grande TW di sempre." Mike Simpson, Creative Assembly.

Le Tribù Nomadi preferiscono utilizzare quasi esclusivamente la cavalleria che garantisce agili azioni mordi e fuggi e letali cariche di massa sul campo di battaglia. Le tre fazioni giocabili vengono fornite con nuovi edifici e capacità di costruire, l’albero tecnologico, obiettivi di campagna e nuove unità inedite e per un utilizzo come mercenari.

Per maggiori informazioni guardate il trailer o visitate il sito

Articolo precedenteYAIBA: NINJA GAIDEN Z: nuovo filmato
Prossimo articoloBethesda News: The Evil Within nuove immagini
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.