Nosgoth: la Closed Alpha arriva in Europa

[Comunicato stampa] Square Enix e Psyonix sono orgogliose di poter comunicare che i giocatori in Nord America e in tutta Europa possono finalmente partecipare all’esclusiva Closed Alpha di Nosgoth?.

Per festeggiare questa emozionante tappa, come pure la prima sessione giocabile avvenuta la settimana scorsa, è stata resa disponibile una selezione di istantanee scattate durante le sessioni della Closed Alpha.

Per la prima volta i giocatori potranno fare la differenza in questa spietata guerra tra umani e vampiri, in lotta per il dominio di una terra a pezzi. Grazie alla varietà di classi disponibile per ogni razza, a un arsenale di armi micidiali e a una vasta gamma di opzioni personali, i giocatori dovranno far affidamento a strategia, comunicazione e gioco di squadra per avere la meglio in battaglia, un giorno dopo l’altro.

Le nuove reclute sono già scese in campo nella guerra per Nosgoth. Per unirsi all’esclusiva Closed Alpha registrati su www.nosgoth.com, e fallo subito: il numero di posti liberi è estremamente limitato. Gli iscritti dovranno assicurarsi che l’indirizzo e-mail dal quale provengono le conferme, noreply@xmail.eu.square-enix.com, sia stato autorizzato, altrimenti potrebbero lasciarsi sfuggire le chiavi di accesso.

Per essere sempre al corrente delle novità su Nosgoth, visita www.nosgoth.com.

Link associati

Sito ufficiale

Pagina Facebook ufficiale

Pagina Twitter ufficiale

Canale YouTube ufficiale

Articolo precedenteGameStop lancia MobileZone
Prossimo articoloYAIBA: NINJA GAIDEN Z: nuovo filmato
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.