[TGS2013] Playstation 4 – PS Camera e Upgrade giochi PS3

Due interessanti notizie riguardanti la tanto attesa** Playstation 4**. Nel corso del Tokyo Game Show, Masayasu Ito, ha spiegato l’utilità di PSCamera. La nuova periferica infatti permetterà azioni molto simili a quelle del Kinect, come ad esempio sfogliare le pagine dei menù con semplici movimenti della mano, senza contare il riconoscimento vocale. Una bella trovata sarà il riconoscimento facciale per l’accesso a PSN senza bisogno di password. Il rilascio di aggiornamenti inoltre, consentirà di inserire nuove futures al passo con i tempi.

Inoltre, si ritorna a parlare di giochi PS3 a pagamento su PS4, a 9,99 euro per l’esattezza. Tutti i giochi che usciranno per entrambe le console usufruiranno di questa offerta. Tra i più recenti, Assassin’s Creed IV Black Flag, Watch Dogs, Battlefield 4 e COD:Ghosts. Chi acquista la versione Blu-ray infatti, troverà all’interno un codice da inserire, e pagando 9,99 euro, otterrà la versione PS4. Per coloro che invece acquisteranno il gioco in digitale, la procedura sarà più immediata, dato che arriverà direttamente il messaggio su PSN una volta che l’upgrade sarà disponibile. Gli upgrade però saranno soggetti a scadenza, come ad esempio Assassin’s Creed 4 e Watch Dogs, disponibili fino al 31 gennaio 2014, Battlefield fino al 28 marzo e Call of Duty: Ghosts fino al 31 marzo.

Articolo precedente[TGS2013] Sony annuncia Reborn
Prossimo articolo[TGS2013] Playstation Vita TV – Arrivo in Occidente “non più” tanto improbabile
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.