[TGS2013] (AGGIORNATA) Annunciato (non ufficialmente) Gravity Rush 2!

E’ stato uno dei giochi più interessanti usciti l’anno scorso su Playstation Vita e siamo sinceramente contenti che al TGS2013 sia spuntato un video di quello che sembrerebbe Gravity Rush 2. Specifichiamo sembra perchè non appare il titolo del sequel di Japan Studio a fine visione, ma la scritta ” A new project by Gravity Team”. Una nuova IP? Improbabile, dato che nel video compare la bella Kat con nuovi poteri e in giro per città sospese nell’aria, con tanto di colonna sonora del primo capitolo! Attendiamo conferme ufficiali.

AGGIORNAMENTO

Shuhei Yoshida ha confermato che vedremo Gravity Rush in Europa e secondo la stampa Giapponese sembra proprio che questo seguito sarà nuovamente un’esclusiva Playstation Vita. Attendiamo conferme.

Articolo precedente[TGS2013] Nuovo trailer per MGSV
Prossimo articoloGrand Theft Auto V e le cifre da capogiro
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.