Mighty No 9 raggiunge il primo obiettivo in sole 24 ore

Il prossimo progetto del talentuoso designer, Mighty No 9, ha raggiunto il traguardo di 900 mila dollari in sole 24 ore dal lancio della campagna su Kicstarter , il che significa che la versione PC del gioco è ormai realta’. La campagna durerà ancora 29 giorni, un tempo sufficiente per ottenere ulteriori finanziamenti che consentiranno lo sviluppo del titolo anche su altre piattaforme.

Il gioco si pone l’obiettivo di recuperare gli aspetti migliori degli action platform a scorrimento dell’epoca 8/16 bit, sfruttando le possibilità offerte dalla tecnologia odierna.

Fonte Destructoid

Articolo precedenteTekken DAY:Heihachi e compagni sul ring del Vigamus!
Prossimo articoloDriveClub ? InFamous: Second Son [Gamescom 2013]
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.