Ubisoft e Nvidia insieme

"Il PC è una delle piattaforme di gioco più diffuse al mondo, per questo intendiamo offrire agli utenti la migliore esperienza di gioco possibile in tutti i nostri titoli", ha dichiarato Geoffroy Sardin, Responsabile vendite e marketing di Ubisoft EMEA. "Combinando la grande esperienza di NVIDIA nel comparto grafico con la creatività dei nostri team di sviluppo, in ogni titolo Ubisoft per PC offriremo un’esperienza semplicemente spettacolare."

"Il gaming su PC è più forte che mai e Ubisoft ha compreso che gli utenti PC richiedono un’esperienza di prim’ordine, in grado di offrire le risoluzioni più elevate, il frame rate più fluido possibile e le migliori innovazioni tecnologiche", ha dichiarato Tony Tamasi, Vicepresidente senior Content and Technology di NVIDIA. "Abbiamo lavorato a stretto contatto con gli straordinari team creativi di Ubisoft nel corso dello sviluppo dei vari titoli, per integrare le nostre tecnologie e offrire le esperienze di gioco più coinvolgenti e visivamente spettacolari che siano mai state create."

La versione PC di Splinter Cell Blacklist, sarà disponibile anche in uno speciale bundle NVIDIA con le schede video GeForce GTX 660, 660 Ti, 670, 680, 760, 770 e 780. Maggiori dettagli sul bundle e la tecnologia esclusiva integrata nel gioco, sono disponibili qui.

Articolo precedenteTearaway [Gamescom 2013]
Prossimo articoloFlashback e’ disponibile su Xbox Live Arcade
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.