Ubisoft tramite il responsabile vendite e marketing, Geoffroy Sardin, ha svelato la propria collaborazione con Nvidia per i prossimi titoli su PC. Ecco le sue parole:
“Il PC è una delle piattaforme di gioco più diffuse al mondo, per questo intendiamo offrire agli utenti la migliore esperienza di gioco possibile in tutti i nostri titoli. Combinando la grande esperienza di NVIDIA nel comparto grafico con la creatività dei nostri team di sviluppo, in ogni titolo Ubisoft per PC offriremo un’esperienza semplicemente spettacolare”.
Alle sue parole si sono aggiunte anche quelle di Tony Tamasi, Vicepresidente senior Content and Technology di NVIDIA:
“Il gaming su PC è più forte che mai e Ubisoft ha compreso che gli utenti PC richiedono un’esperienza di prim’ordine, in grado di offrire le risoluzioni più elevate, il frame rate più fluido possibile e le migliori innovazioni tecnologiche”, ha dichiarato Tony Tamasi, Vicepresidente senior Content and Technology di NVIDIA. “Abbiamo lavorato a stretto contatto con gli straordinari team creativi di Ubisoft nel corso dello sviluppo dei vari titoli, per integrare le nostre tecnologie e offrire le esperienze di gioco più coinvolgenti e visivamente spettacolari che siano mai state create.”
Cosa ne pensate di questa collaborazione? Scrivetecelo qui su Cyberludus.com.