Tomb Raider supera le 4 milioni di copie vendute

Darrell Gallagher, figura chiave di Square-Enix, ha parlato del reboot di Tomb Raider e dei suoi numeri. Il titolo ha infatti da poco superato le 4 milioni di copie vendute, dati piuttosto importanti che si affiancano al “record” di episodio venduto più rapidamente nella storia del franchise.

Tuttavia secondo Gallagher si poteva fare meglio, ovvero spingere ulteriormente il gioco con contenuti aggiuntivi che ampliassero le avventure della bella eroina. Voi come la pensate? Siete rimasti soddisfatti da Tomb Raider?

Articolo precedenteGTA-V: ecco quale sarà l’aspetto del disco
Prossimo articoloGTA-V: ecco la possibile soundtrack
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.